La Cantante Jennifer Lopez ha un Nuovo Amore che la consola

La cantante Jennifer Lopez ha dato il meglio di sé all’inaugurazione dei Mondiali Brasile 2014, ed era raggiante.. Sarà forse merito della nuova fiamma?

chiudi

Caricamento Player...

Ieri sera all’Arena Corinthias si è tenuta la cerimonia di inaugurazione dei Mondiali Brasile 2014 e tra i colori, i balli e le luci, al centro dell’attenzione c’era lei, la cantante Jennifer Lopez.

Fino all’ultimo si è fatta un po’ desiderare, ma alla fine non è mancata ed era in splendida forma e sorridente come sempre! Tra i motivi della sua presunta assenza, al centro delle chiacchiere c’erano i problemi di cuore di cui sta soffrendo a causa della fine della storia d’amore con il suo ex, Casper Smart.

Pare che però la bella cantante Jennifer Lopez non sia completamente da sola. Secondo la rivista americana People avrebbe un nuovo toyboy Maksim Chmerkovskiy.

Lui è un ballerino ucraino e insegnante di balli sudamericani noto al pubblico Usa per essere uno dei professori di ballo dello show ” Dancing with the stars“.

E’ stata una loro amica in comune che li ha fatti conoscere e lui le ha fatto da partner agli American Music Awards qualche mese fa.

C’è chi dice siano solo buoni amici e che lui sia una spalla su cui piangere, ma si sa.. chiodo schiaccia chiodo, anche se in questo caso forse è meglio dire ballerino scaccia ballerino

Sarà amore? Staremo a vedere!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18338″]