La Cantante Emma Marrone smentisce di voler cambiare Cognome

E’ uscita ieri su tutti i giornali la notizia che la cantante Emma Marrone, avrebbe abbandonato il suo cognome, ma lei ha smentito prontamente sui social.

chiudi

Caricamento Player...

Molte star negli anni hanno deciso di ” perdere” il cognome a favore del nome, magari ritenendo questa scelta più accattivante per la loro immagine e per il loro successo, come è capitato ad esmpio a Giorgia, a Elisa, o a Cher e Madonna!

E adesso sembrerebbe che anche la cantante Emma Marrone abbia fatto questa scelta, magari seguendo un consiglio o per una voglia di cambiamenti.

Questa notizia è partita dal settimanale Chi, creando un terremoto generale a grande velocità, e conseguenti dibattiti e polemiche.

Ma in realtà questa non è una notizia perché la stessa cantante Emma Marrone ha smentito categoricamente questa cosa sulla sua pagina Twitter e scrive:

“IDIOZIE ESTIVE E IDIOTE : chiamatemi EMMAMARRONE tutto attaccato per tutta la vita .. Mo pure il cognome dovevo perdere!!!#fasulli”

Insomma, la cantante Emma Marrone non ha preso bene questa non notizia e non si è lasciata certo sfuggire l’occasione per rispondere a tono!

Dimentichiamo pure la novità, per il momento resterà Emma Marrone e basta!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18137″]