La Cantante Emma Marrone vola in Brasile a Casa Azzurri

La cantante Emma Marrone è in partenza per il Brasile: si esibirà a Casa Azzurri durante i Mondiali di Calcio.

chiudi

Caricamento Player...

La febbre mondiale contagia pure Emma Marrone. La cantante salentina è in viaggio per il  Brasile, dove seguirà da vicino le prossime partite della nazionale italiana. Un viaggio di piacere, ma anche di lavoro, visto che Emma si esibirà a Casa Azzurri, ospite di Radio Italia Solo Musica Italiana.

Per familiarizzare con l’argomento pallonaro, intanto, ecco postato uno scatto su  instagram con Totò Schillaci, indimenticato eroe delle notti magiche del Mondiale italiano del  1990.

Emma Marrone, naturalmente, si augura di portare bene agli azzurri, che hanno debuttato in Brasile con una convincente vittoria sull’Inghilterra. La sfida con la Costarica, in programma il 20 giugno alle 18 all’Arena Pernambuco di Recife, potrebbe regalare la qualificazione anticipata agli ottavi di finale.

Casa Azzurri, teatro  dell’esibizione di  Emma Marrone, è una  sorta di veicolo itinerante della  promozione del made in Italy nelle città in cui gioca la nazionale. Musica, cultura, gastronomia esportati in favore dei nostri connazionali all’estero o di chi è attratto dalla straordinaria tradizione italiana.

Ora tocca ad Emma Marrone. Con la sua carica, di sicuro, contagerà anche i calciatori azzurri.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19134″]