La Cantante Cher con questo ultimo Tour dice addio ai Fans e al Palcoscenico

Arrivata a 68 anni Cher vuole ritirarsi dalle scene al termine del suo tour mondiale ” Dressed to Kill“. Non si tratta di una decisione semplice perchè il palcoscenico è il suo ambiente naturale e smettere le costa molta fatica.

chiudi

Caricamento Player...

A dispetto della sua età, Cher assicura di essere ancora in perfetta forma, tanto da riuscire ad indossare il costume seconda pelle utilizzato per il video di una hit del 1989.

Forse Cher ha deciso di dare il meglio di sé in quelle che saranno proprio le ultime serate sui palcoscenici in cui lei, la sue musica e le sue canzoni saranno le protagoniste d’eccellenza.

Cher ha dichiarato, senza alcun dubbio, di aver preso una decisione finale e definitiva:

“Non sto scherzando, questo è il mio tour d’addio. Giuro su Dio. Non tornerò mai indietro, è così”

La tournée ” Dressed to Kill” è la prima che Cher compie in quasi 10 anni, la volta precedente la star si era esibita con  ” Living Proof: The Farewell Tour” andato in scena tra il 2002 e il 2005 e seguito da una serie di live presso il Caesars Palace di Las Vegas dal 2008 al 2011.

La cantante Cher, impegnata con la promozione del nuovo album “Closer to the Truth“, pubblicato a 13 anni di distanza dal precedente, ha ora in programma una serie di show tra gli Stati Uniti e il Canada.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22622″]