La Cantante Arisa realizzata nella Carriera pensa alla Vita privata e vuole un Figlio

La cantante Arisa, 31 anni di origini genovesi, è in procinto di cambiamenti e dopo l’ennesimo cambio look che ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo biondo platino, confessa di volar diventare mamma.

chiudi

Caricamento Player...

” Voglio vivere libera, costruire la mia vita, la mia anima, la mia identità, essere una persona migliore. E… fare un figlio, questo importerebbe davvero. Vorrei che capitasse proprio un figlio. Diciamo che a tratti ci lavoro… nei ritagli di tempo. Bisogna anche un po’ affidarsi, avere fede e fiducia”.

E’ questa l’ultima rivelazione della cantante Arisa durante un’intervista su ” Diva e Donna”.

Pare proprio che per la giovane cantante ligure non ci sia solo la carriera musicale, ma lei e il suo Daniele, abbiano progetti familiari.

Nonostante questo, Arisa ha rivelato di non credere nell’amore che dura per sempre, forse per autodifesa e in merito ha dichiarato:

” L’amore mi tedia abbastanza. In amore non mi sento per niente serena. Perché in amore, dopo un po’, non ci si capisce più. Non esiste un amore “per tutta la vita”. E allora, a quel punto, è inevitabile dire basta. Temo che le storie vadano avanti per inerzia. Invece devono vivere solo se sono reali. Stare insieme per abitudine è una sorta di prigione. Noi abbiamo una visione carceraria dell’amore: Finché morte non vi separi”.

Come tutte le donne della sua età pensa al futuro e al voler concretizzare questo dolce sogno!

Speriamo di vedere qualche curva sospetta quanto prima!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18338″]