La Cantante Alessandra Amoroso ricorda una cara Amica in Modo speciale

Alessandra Amoroso ha pubblicato un messaggio molto toccante sui social network per l’amica Valeria che ha perso la sua battaglia contro il cancro. Le due si sono conosciute a ” C’è Posta Per Te”.

chiudi

Caricamento Player...

Che fosse una ragazza dal cuore d’oro lo sapevamo, ma ora ne abbiamo l’ennesima conferma! La cantante Alessandra Amoroso, dopo aver perso una cara amica che è stata sconfitta nella lotta contro il cancro, l’ha voluta ricordare con un messaggio molto toccante sulla sua pagina Twitter.

L’amica della cantante Alessandra Amoroso si chiamava Valeria e si sono conosciute nel 2012 durante una puntata di ” C’è Posta Per Te” poiché la ragazza ha iniziato  duro cammino per combattere un tumore al ginocchio, causa per cui ha dovuto interrompere la sua grande passione: la pallavolo. E in tutte queste difficoltà, suo marito Massimiliano le è stato sempre accanto. Così Valeria ha voluto fargli un regalo facendogli incontrare la cantante Alessandra Amoroso, nonchè la loro preferita.

Da allora tra Valeria e la cantante Alessandra Amoroso è nata una bella amicizia, ora però interrotta dalla malattia perché purtroppo Valeria non ce l’ha fatta a vincere questa dura battaglia.

Ecco come l’ha voluta ricordare la cantante Alessandra Amoroso: