Cannes 2015: i look più belli del red carpet più atteso

E’ cominciato il 68° Festival del cinema di Cannes e sono cominciati i red carpet: andiamo a scoprire i look più belli

chiudi

Caricamento Player...

Quando si parla di Festival del cinema di Cannes, i red carpet sono all’ordine del giorno e sono una manna dal cielo per la fashion victim che amano guardare i look delle star e ispirarsi ai loro stili.

Leggi anche: Si apre nel segno delle donne la 68° edizione del Festival Di Cannes

Inoltre quest’anno il Festival di Cannes è un’inno alla donna, tra le attrici le registe, la giuria: le donne stanno conquistando il mondo del cinema e i red carpet sono tutti per loro.

Le attesissime star e attrici di vario genere hanno sfilato sul red carpet di Cannes sfoggiando i loro abiti griffati, a volte azzeccati, altre per nulla.

Cannes6

Clicca qui per vedere la fotogallery dei look da red carpet di Cannes 2015!

Tra i migliori look a Cannes segnaliamo quello “a cigno” di Naomi Watts firmato Elie Saab Couture, che ha letteralmente stragato la Croisette. Ma anche Julianne Moore ha fatto la sua splendida figura in Giorgio Armani Privè, con un abito nero lungo impreziosito da pietre brillanti e con un taglio molto elegante.

Lupita Nyon’go in Gucci si riconferma maestra di stile: la giovane attrice ha sfoggiato un vestito verde a plissè con una scollatura vertigiosa che ha saputo portare con estrema eleganza. Chi ha stupito di più è stata Isabella Rosselliniche ha indossato un bellissimo abito bianco firmato Stella McCartney adornato da un favoloso mantello decorato con una fantasia geometrica a colori.

Delude in parte Natalie Portman in Dior, il suo abito rosso è bellissimo e lei anche, come sempre, ma l’abito lungo e dritto non è adatto alla sua statura mignon. Maliziosa come ne “Il tempo delle mele”,  Sophie Marceau risplende in Chanel Haute Couture.