Candele Jewelcandle: i gioielli nascosti nella candela

5 errori da evitare in palestra

Le candele Jewelcandle sono super profumate e di alta qualità e con una particolarità rispetto alla altre: al loro interno, un gioiello in vero argento 925

Un gioiello nascosto nel cuore della candela. Una idea innovativa che ha spopolato in pochissimo tempo e che ormai è diventato una vera e propria mania. Stiamo parlando del brand di candele Jewelcandle! Nel suo genere, JewelCandle, è una candela davvero unica. Profumata e di alta qualità, al suo interno contiene un vero e proprio gioiello in argento 925 fino ad un valore di 250 euro, garantendo per tutti i pezzi un ottima fattura. Ogni gioiello nascosto all´interno della candela profumata emerge in superficie all’incirca dopo dieci ore alla sua accensione!

Candele JewelCandle, ecco come funzionano queste candele magiche

Dopo aver acceso la vostra candela JewelCandle e apprezzato il suo delizioso profumo, il gioiello immerso nella cera comincerà poco alla volta ad emergere. Tutti i  gioiellini, racchiusi in una pellicola speciale, resisteranno al calore della cera liquida e anche della fiamma stessa. Una volta che il pacchetto contenente il gioiello in argento è stato estratto e raffreddato, è possibile iniziare a rimuovere l’involucro esterno. Aprite la bustina e ora, il vostro tanto atteso gioiello, sarà finalmente nelle vostre mani.

La combinazione di una candela artigianale ed il gioiello sorpresa in essa nascosta, rende l’esperienza delle candele JewelCandle davvero unica e originale. Queste innovative candele si possono acquistare esclusivamente nello store online, dove è possibile scegliere tra una serie di profumi buonissimi e varie categorie di gioielli quali orecchini, anelli e collane. Queste incantevoli candele prevedono aromi deliziosi come i gusti fresh cotton candy, cookies, cherry, cheesecake, creamy vanilla, fruity watermelon e moltissimi altri ancora. Volete regalarlo per occasione speciale ad esempio un compleanno? JewelCandle propone speciali limited edition. E adesso che si avvicina sempre di più il Natale, possono rappresentare un’ottima idea regalo!

jewel3
Fotogallery candele JewelCandle

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-10-2015

Federica Fila

X