Il campione del tennis Novak Djokovic è diventato papà!

Fiocco azzurro per il campione di tennis Novak Djokovic che è diventato genitore di Stefan, insieme alla moglie Jelena Ristic.

chiudi

Caricamento Player...

Novak Djokovic non potrebbe essere più felice: il campione a Wimbledon 2014 è infatti diventato papà di uno splendido bambino di nome Stefan, dato alla luce dalla moglie Jelena Ristic martedì sera.

La notizia di Press.rs, giornale serbo, giunta  nella serata di martedì, è stata confermata questa mattina dallo stesso campione, che ha lasciato un tenero messaggio sui social per informare amici, parenti e fan del lieto evento:

“Stefan, il nostro piccolo angelo, è nato. Sono orgoglioso della mia bellissima moglie. Grazie per tutto l’amore e l’affetto che ci avete dimostrato. Vi amiamo”

Si tratta di un anno davvero intenso per il campione di tennis che quest’anno ha avuto soddisfazioni da ogni dove, professionali vincendo a Wimbledon, in amore sposando a luglio la bella Jelena e ora diventando padre del piccolo Stefan.

Leggi anche: Si è sposato Novak Djokovic, voleva la Pausini al Matrimonio

Mamma e bambino stanno bene e il parto è avvenuto senza complicazioni in una clinica di Nizza, poco lontano dalla residenza dei coniugi Djokovic; gioia immensa nel mondo del tennis, dove i colleghi si affrettano già per rivolgere a Novak le loro congratulazioni, come ha già fatto Ana Ivanovic.