La Campagna di Natale 2014 Burberry, “From London with love” con Romeo Beckham

Il lancio della Festive Campaign di Burberry vede un protagonista d’eccezione, il piccolo Romeo Beckham, figlio di Victoria e David Beckham.

chiudi

Caricamento Player...

La campagna Burberry per le feste di Natale,  “From London with Love”, ha un protagonista d’eccezione: il piccolo Romeo Beckham; il film di quasi cinque minuti, porta lo spettatore in un viaggio magico nelle feste natalizie, con Romeo come personaggio principale.

Per lui si tratta della seconda campagna per il brand Burberry, sotto la direzione creativa del Chief Creative e Chief Executive Officer di Burberry, Christopher Bailey; il film “From London with love” è ambientato in una Londra teatrale, che si anima con oltre cinquanta ballerini, in una performance che in alcuni momenti ricorda i musical cinematografici. Romeo Backham interpreta un ragazzo che fa un dono d’amore a una giovane coppia di innamorati, i modelli e ballerini inglesi Hannah Dodds e Anders Hayward, e ci accompagna in un romantico viaggio per le strade di Londra.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”48801″]

Il brano per la colonna sonora della campagna è stato scritto e registrato dal musicista inglese Ed Harcourt agli Abbey Road Studios e si intitola “The Way that I Live”, mentre le coreografie sono di  Lynne Page.

Il lancio della festiva campaign di Burberry coincide con la disponibilità nei negozi e sul sito Burberry.com di tutti i prodotti Holiday di Burberry, la collezione più personalizzata del brand. All’interno della collezione saranno presenti alcuni capi “classici” del brand tra cui  il trench Heritage, la sciarpa in cashmere, il tailoring da uomo, l’eveningwear da donna e il nuovo Burberry Beauty make-up realizzato dalla Make-up Artist di Burberry, Wendy Rowe.

La vera novità è la personalizzazione di alcuni prodotti chiave della collezione Holiday che consentiranno ai clienti di creare dei regali unici; la presenza di Romeo Backham, figlio di una stella del buon gusto e dello stile come Victoria Beckham, non possono fare altro che rafforzare l’immagine del brand, amato in tutto il mondo per l’eleganza e l’inconfondibile classe dei suoi prodotti.