Camila Raznovich per un nuovo “Kilimangiaro”, senza falde e senza Licia Colò

5 errori da evitare in palestra

E’ pronta a tornare in televisione Camila Raznovich, che condurrà il programma Kilimangiaro dal 12 ottobre in onda su RaiTre, “soffiando” il posto storico di Licia Colò.

Dopo essersi presa una pausa dal lavoro per occuparsi delle figlie, Viola di 5 e Sole di 2 anni e mezzo, frutto dell’amore con l’architetto Eugenio Campari, ora Camila Raznovich  è pronta a tornare in tv alla conduzione del Kilimangiaro.

La conduttrice, che compirà 40 anni il prossimo 13 ottobre, festeggia il nuovo lavoro dopo una lunga esperienza su Rai Tre, con il talk show Amore CriminaleTatami, e viene ora viene scelta dalla Rai per il prestigioso storico programma, ben quattro ore di diretta in una fascia oraria molto seguita, che cambierà nei contenuti, oltre naturalmente a comportare un addio forzato a Licia Colò, volto del programma per ben sedici edizioni.

A chi le chiede se abbia “soffiato” il posto a Licia Colò, Camila Raznovich risponde che la Rai ha voluto un avvicendamento e dichiara di raccogliere l’eredità di Licia Colò, ringraziandola per il lavoro svolto senza il quale ora lei non sarebbe qui.

Dopo essersi occupata a tempo pieno delle sue bambine, ora Camila torna al lavoro accanto a Dario Vergassola, felice di questa nuova occasione. Ecco una dichiarazione sui contenuti del programma:

“Innanzitutto è cambiato il titolo, che è passato da “Alle falde del Kilimangiaro” a “Kilimangiaro”, ma le novità riguarderanno soprattutto il packaging, il linguaggio, la narrazione. Dalle riprese televisive, che in alcuni casi vengono effettuate con dei “droni”, ai collegamenti con personaggi noti e blogger che avverranno via Skype, i nostri sforzi sono stati tutti tesi a intercettare anche un pubblico giovane e a soddisfare le curiosità dei “viaggiatori” e non solo dei “turisti” o di chi ama vedere bei posto in tv”

Non resta che attendere il 12 ottobre per scoprire le novità di Kilimangiaro, con una splendida Camila Raznovich al timone.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 10-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]