Camicissima: Grande evento charity a Milano presso il flagship store

Camicissima sostiene il comitato Maria Letizia Verga per aiutare a guarire insieme un bambino in più!

CAMICISSIMA, noto brand di camiceria italiano, ha scelto di sostenere il nuovo Centro di Ematologia Pediatrica Maria Letizia Verga di Monza realizzato dal Comitato M.L. Verga organizzando un grande evento presso il proprio flagship store milanese di Piazza Cavour 1.

L’evento, che alla sua seconda edizione si è già posizionato come uno dei momenti d’incontro più esclusivi per la Milano che vuole fare del bene, ha visto ieri la partecipazione di oltre 200 ospiti che con la loro generosità hanno voluto supportare l’attività del Centro, operativo dallo scorso 16 giugno, per garantire ai piccoli pazienti le migliori cure e una buona qualità di vita anche durante la malattia. Oggi a Monza i bambini guariti dalla leucemia sono più di 1800.

A dare lustro all’evento anche molti volti noti che con la loro presenza fisica o con la donazione di esclusivi oggetti firmati, hanno permesso a Camicissima di proporre una divertente ed animata asta, battuta dalla splendida Justine Mattera con il supporto di due mattatori del calibro di Paolo Ruffini e Max Pieriboni.

Molte le offerte per aggiudicarsi le maglie autografate da Riccardo Montolivo e Vittorio Brumotti, i guantoni di Clemente Russo, il sellino da bicicletta di Claudio Chiappucci e i molti altri oggetti esclusivi proposti, tra cui mezzo chilo di caviale offerto dall’Azienda Agricola Pisani Dossi!

Grande riscontro inoltre anche per la lotteria che metteva in palio una crociera MSC, due gioielli della gioielleria Cielo Milano, due golosi omaggi della pasticceria Cova, un set di creme del noto chirurgo estetico Andrea Bonanno ed alcune tessere Vivi Salute.

L’intera serata è stata allietata dalla qualità e creatività di uno chef di grande prestigio, Filippo La Mantia, che ha anche regalato agli ospiti un esclusivo show cooking.

Per tutti coloro che vorranno dare il proprio contributo al Centro di Ematologia Pediatrica Maria Letizia Verga di Monza, c’è ancora la possibilità di farlo acquistando con una offerta libera entro Domenica 1° Novembre, negli store Camicissima di Milano coinvolti* una deliziosa zucca di cioccolato al latte o fondente.

*Store Camicissima aderenti all’iniziativa: Piazza San Babila, Piazza Cavour, Corso Buenos Aires, Via Dante, Via Agnello e Via Vitruvio

Camicissima_7
FotoGallery Camicissima

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-10-2015

Redazione Donna Glamour

X