Cameron Diaz lascia senza Fiato anche quando indossa i Vestiti

Cameron Diaz elegantissima alla prima di Sex Tape, il suo ultimo film al fianco di Jason Segel: in abito a pois, fa il pieno di scatti e di sorrisi

chiudi

Caricamento Player...

Elegante ed ammirata, Cameron Diaz ha fatto il pieno di scatti sul Red Carpet della commedia Sex Tape, in cui gira al fianco di Jason Segel, dimostrando come una bella donna possa lasciare gli uomini a bocca aperta anche senza necessariamente spogliarsi, come peraltro aveva fatto pochi giorni prima. Il vestito, un jumpsuit nero a pois di Stella McCartney, due grossi bracciali ai polsi e un paio di sandaloni neri hanno reso estremamente glamour la bella attrice.

La cerimonia si è svolta al  Regency Village Theatre di Westwood, in California, ed accanto a Cameron Diaz ed a Jason Segel c’erano gli altri protagonisti della pellicola, che arriverà in Italia il prossimo 21 agosto: Ellie Kemper ed Hannah Simone. Un film divertente e spensierato, che racconta come una coppia in crisi per ravvivare il proprio matrimonio decida di girare un filmino hard che poi inavvertitamente finisce in rete. Insomma, una riproposizione hollywoodiana di quanto effettivamente successo qualche mese fa a due fidanzatini di Ischia.

Chissà che Cameron Diaz non raccolga l’idea e la proponga al suo nuovo fidanzato, il rocker Benji Madden. A giudicare dalla passione scambiata tra i due, potrebbe non essere un’alternativa da scartare a priori.