Cameron Diaz confessa una Relazione Lesbo

L’affascinante attrice americana Cameron Diaz ha ammesso in un’intervista televisiva di avere avuto una relazione lesbo.

chiudi

Caricamento Player...

Sì sono stata con una donna” è la risposta di Cameron Diaz ad una esplicita domanda del conduttore televisivo Andy Cohen durante il programma “Watch What Happens Live“.

La bella 41enne di San Diego ha poi aggiunto: “Tutte noi donne siamo attratte da altre donne ad un certo punto della vita, questo non vuol dire che sono lesbica! Il sesso è diverso dall’amore”. Ma non ha aggiunto altro e non ha specificato se la relazione lesbo è stata duratura o è stata solamente una avventura fugace

Del resto, non è certo la prima volta che la star di Bad Teacher: una prof da sballo dimostra attrazione per gli esponenti del suo stesso sesso: pur avendo perlopiù relazioni etero, infatti, l’attrice non ha mai negato di nutrire un certo interesse anche per le donne.

Già nel 2010 la Diaz aveva fatto dichiarazioni simili in un’intervista per Playboy, facendo capire che a lei etichette e schemi non piacevano troppo.
Che sia una confessione autentica o solo una provocazione pubblicitaria non si può sapere.

Cameron Diaz
Cameron Diaz

Cameron Diaz dopo il debutto a 21 anni nel film “The Mask” ha collezzionato più di trenta ruoli in film di rilievo. Tra questi si ricordano “Ogni maledetta domenica” (1999) di Oliver Stone al fianco di Al Pacino e “Gangs of New York” (2002) di Martin Scorsese girato insieme a Leonardo di Caprio.

Tra i lavori più recenti l’abbiamo vista nell’ultimo film di Ridley Scott “The Counselor” (2013) dove interpreta la torbida Malkina, fidanzata di un boss della malavita che mette nei guai e scombussola la vita dell’ “avvocato”, il protagonista innominato della pellicola.

E’ invece uscito da poco negli Stati Uniti (25 aprile) la commedia piccante “Tutte contro di lui“, di Nick Cassavetesdove Cameron Diaz fa la parte dell’amante ignara di un uomo già sposato. Quando lei e la moglie scoprono la doppia relazione del protagonista, si mettono d’accordo per vendicarsi.  In Italia l’uscita del film è prevista per il 19 giugno.

Guarda cosa Accadde Oggi:

[jwplayer player=”1″ mediaid=”14006″]