Cameron Diaz e Benji Madden presto sposi

Cameron Diaz e il compagno Benji Madden, chitarrista dei Good Charlotte, sono vicini alle nozze e lei sfoggia fiera il suo anello di fidanzamento.

La coppia formata dalla 42enne Cameron Diaz e il 35enne Benji Maden si è conosciuta solo qualche mese fa ma è così affiatata che la data delle nozze è vicina. In passato l’attrice aveva avuto relazioni con personaggi famosi come Jared Leto, Alex Rodriguez, Matt Dillon e Justin Timberlake ma nessuno era riuscita a portarla all’altare.

Leggi anche: Prime vacanze per l’attrice Cameron Diaz e Benji Madden

Una fonte di US Weekly ha rivelato:

“Tutti pensano che sia una scelta molto azzardata ma sono felici per loro. Benji ha la tendenza ad innamorarsi con molta facilità ma stavolta fa sul serio e ha trovato la donna dei suoi sogni. Si renderebbero felici a vicenda ed è questa la cosa che più conta”

Gli amici intanto sono sicuri e dichiarano:

“Stanno progettando le nozze, in gran segreto, a metà 2015… Tutti sono davvero felici per loro”.

Cameron in precedenti interviste ha sempre precisato di non essere mai stata schiava del desiderio del matrimonio e di bambini:

“Non cerco marito o un matrimonio, non sono in cerca di queste cose. Semplicemente vivo, senza pensare a cosa dovrei o non dovrei fare della mia vita. Se dovesse capitare una famiglia, allora capiterebbe. Se dovessi avere dei bambini, allora me ne prenderei cura, ma non sono una persona che sente di dover per forza fare qualcosa perché ce lo si aspetta da lei in quanto donna”.

Forse per Cameron è arrivato il momento di voltare pagina al fianco di Benji e sembra che anche la madre dell’attrice sia molto felice per la figlia anche perché è una grande ammiratrice dei “Good Charlotte”, gruppo musicale di Benji.

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-12-2014

Redazione Donna Glamour

X