Cameron Diaz e Benji Madden fanno Coppia fissa.. Bebè in arrivo?

L’attrice Cameron Diaz  da circa un mese fa coppia fissa con il rocker Benji Madden e pare abbia dichiarato che proprio lui potrebbe essere il padre ideale per i suoi figli.

chiudi

Caricamento Player...

“Cameron Diaz è cotta di Benji. Dice che è quello giusto e si augura sia per sempre. Vuole restare incinta entro la fine dell’anno. Lei conosceva Benji, ma i rocker tatuati non fanno per lei. Dopo averlo frequentato però ha cambiato idea e scoperto che dietro l’aspetto da bad boy c’è un ragazzo dolce e molto religioso. In passato ha frequentato diversi uomini alpha, ma Benji è decisamente più romantico e tiene un basso profilo. Si tratta di un grande cambiamento per lei”.

Ecco le ultime notizie sulla bella attrice Cameron Diaz e il suo profilo sentimentale, a quanto è stato riportato da un  insider alla rivista

Cameron Diaz e Benji Madden si sono conosciuti molto tempo fa tramite un’amica di lei, Nicole Richie moglie del gemello di lui Joel. Ma tra loro non c’è stato quel che si dice un colpo di fulmine, poi a quanto pare tutto è cambiato!

Sembrerebbe che per  Cameron Diaz sia arrivato l’uomo perfetto, da come ne parla sembrerebbe anche il padre ideale dei suoi figli, chissà che a breve si parli di un bebè in arrivo!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18137″]