Calvin Harris si rivela super sexy per Emporio Armani

Calvin Harris diventa di nuovo testimonial di Emporio Armani per la collezione Autunno/Inverno 2015/2016

chiudi

Caricamento Player...

Bianco e nero, posa sexy, muscoli in bella vista: il dj scozzese Calvin Harris collabora ancora una volta con Emporio Armani come testimonial per presentare le collezioni di abbigliamento, intimo e accessori uomo del prossimo autunno e inverno.

Leggi anche: Taylor Swift e Calvin Harris: il loro amore è una profezia di Lady Gaga

Le foto della nuova campagna pubblicitaria sono uscite in anteprima sulla pagina Facebook del brand e sono state scattate da Lanchlan Bailey a Brooklyn, New York.

Elegante e dinamico come lo spirito di Emporio Armani, Calvin Harris si presta benissimo come sexy testimonial della maison, immortalato nei suoi luoghi di lavoro con strumenti futuristici e musicali. A dorso nudo o con i capi simbolo della collezione Armani, Calvin Harris diventa sex symbol come nelle precedenti campagne dello scorso dicembre e dello scorso febbraio.

Calvin Harris Armani3

Clicca qui per vedere la fotogallery completa di Calvin Harris per Emporio Armani!

Con Calvin Harris la collezione uomo autunno/inverno 2015/2016 stregherà sicuramente anche il pubblico feminile, o per lo meno le sue fan. Chissà cosa ne penserà la sua fidanzata pop star Taylor Swift, vedendo diventare il suo Calvin Harris, sex symbol per un ampio pubblico di donne?