Caleffi tessuti primavera estate 2017: collezione all’insegna di dolce vita e relax

Caleffi tessuti primavera estate 2017 presenta la sua nuova collezione casa all’insegna di dolce vita e poesia di puro relax

chiudi

Caricamento Player...

Caleffi tessuti primavera estate 2017 ha presentato a Milano la sua nuova collezione casa all’insegna di dolce vita e di poesia quotidiana di puro relax. Una collezione romantica e solare fra tessuti leggeri, tinte luminose e morbidezze tessili per vivere attimi di puro benessere casalingo con un tocco di stile e personalità.

Caleffi tessuti primavera estate 2017

Caleffi tessuti primavera estate 2017 propone copriletti trapuntati in puro cotone e soffice microfibra con morbida imbottitura. Nei mesi più caldi il letto si veste di tessuti come cotone piquet e panama.

Una collezione di lenzuola dall’irresistibile freschezza e Gran Decor versatili e leggeri da utilizzare come copriletto, copridivano o tovaglia. Le fantasie interpretano lo stile Caleffi in chiave spensierata ed eterea, secondo la stagione e il concept della collezione.

Svariate fantasie per la nuova collezione primavera estate 2017

Cascate di morbidi fiori si aprono in eleganti fondi di morbido cotone dal sapore romantico e retrò. Texture giocose e geometrie eclettiche danno vita a una vera e propria esplosione di colori. Righe, quadrati e fantasie tartan per tinte dal bluette al corallo, dal fuxia all’arancio, per una casa dall’aspetto minimal e cosmopolita.

Le palette tinta unita conferiscono l’energia di uno stile ordinato ma mai monotono, con contrasti imprevisti o eleganti ton sur ton. All’insegna del colore sono anche le Lenzuola Colors, in cui la freschezza del cotone è abbinata alla vivacità delle tinte.

I 24 colori diversi permettono di dare un tocco di personalità alla camera. Le fantasie riga, pois e provenzale in blu, naturale e corallo creano nuovi accostamenti per un effetto mix and match L’innovativa lavorazione a stampa digitale permette inoltre di stampare le immagini direttamente sul tessuto. Caleffi esprime la massima definizione di disegni e cromie per un arredamento sempre più sofisticato, tutto da provare!

Fonte foto: Caleffi.it