Ilary Blasi dispiaciuta per tutti i calciatori che si separano

Ilary Blasi, oltre a confermare che non aspetta un terzo figlio, entra nella questione che riguarda alcuni colleghi del marito come Buffon e Pirlo.

chiudi

Caricamento Player...

Ilary Blasi di love-story dei calciatori ne sa qualcosa, essendo sposata con il capitano della Roma Francesco Totti, vera e propria bandiera per il popolo giallorosso. Per i colleghi di suoi marito però non sembra essere un buon periodo, almeno dal punto di vista amoroso, perché sono in molte le coppie che stanno “scoppiando”, su tutte Gianluigi Buffon-Alena Seredova e Andrea Pirlo-Deborah Roversi.

Non ha certo voluto fare l’impicciona, ma proprio perché esperta in materia in una intervista a “Chi” Ilary Blasi ha voluto dire la sua sulla questione:

“In altri casi non mi sarei interessata, ma per queste separazioni ci sono rimasta male: mi è dispiaciuto, sono stata colpita. Sarà che loro li sento più vicini e che ci sono di mezzo dei bambini, ma ho sentito il dolore che si stava generando. È così, mentre tutti erano impegnati a pensare ai nostri “tradimenti”, alle “crisi”, ai “figli in arrivo”, guarda cosa è successo a coppie di cui non si parlava mai”.

Smentite invece le voci che la vedevano mamma per la terza volta, visto che Ilary ci sta pensando ma dopo aver avuto due figli a distanza molto ravvicinata è assai dubbiosa. Chiude la questione con una battuta:

“Sono voci che mette in giro mio marito. Se fosse per lui sarei già al quinto figlio”.