Il charter con a bordo i calciatori Mondiali è partito da Fiumicino, le valigie sono pronte e i giocatori anche nonostante un po’ di scetticismo, ma ormai il Brasile aspetta la Nazionale Italiana. Prima però i nostri azzurri hanno dovuto provvedere ai doveri coniugali e famigliari.

C’è chi parte e c’è chi resta, e nonostante la partenza per il Brasile sia ormai alle porte, i calciatori Mondiali hanno dovuto occuparsi delle ultime faccende famigliari come battesimi, separazioni ecc

A causa della separazione consensuale tra Pirlo e la moglie Deborah, lui avrà 55 mila euro in meno al mese secondo il Tribunale di Brescia, e non è l’unico perché anche il compagno di squadra Gigi Buffon si è recato al Tribunale di Torino per la separazione dalla ormai ex moglie Alena Seredova.

Per Riccardo Montolivo,  invece sono fiori d’arancio con Cristina De Pin, infortunio a parte. E oltre a lui all’altare è andato anche  Ciro Immobile con Jessica Malena, e per lui c’è stata anche la firma del nuovo contratto in Germania.

 Ijer Casillas e Sara Carbonero sono stati in chiesa invece per il battesimo del primogenito Martin, nato a gennaio.

Adesso sì che può esserci il fischio di inizio, e i festeggiamenti per i calciatori Mondiali ci saranno solo in caso di vittoria!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17266″]

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-06-2014


Jackie Kennedy voleva il Divorzio dal Marito John: Rivelazione choc in America

Katia Ancelotti e Beniamino Fulco dicono il fatidico Sì