Calciatori Mondiali pronti a partire? Prima però c’è la Famiglia

Il charter con a bordo i calciatori Mondiali è partito da Fiumicino, le valigie sono pronte e i giocatori anche nonostante un po’ di scetticismo, ma ormai il Brasile aspetta la Nazionale Italiana. Prima però i nostri azzurri hanno dovuto provvedere ai doveri coniugali e famigliari.

chiudi

Caricamento Player...

C’è chi parte e c’è chi resta, e nonostante la partenza per il Brasile sia ormai alle porte, i calciatori Mondiali hanno dovuto occuparsi delle ultime faccende famigliari come battesimi, separazioni ecc

A causa della separazione consensuale tra Pirlo e la moglie Deborah, lui avrà 55 mila euro in meno al mese secondo il Tribunale di Brescia, e non è l’unico perché anche il compagno di squadra Gigi Buffon si è recato al Tribunale di Torino per la separazione dalla ormai ex moglie Alena Seredova.

Per Riccardo Montolivo,  invece sono fiori d’arancio con Cristina De Pin, infortunio a parte. E oltre a lui all’altare è andato anche  Ciro Immobile con Jessica Malena, e per lui c’è stata anche la firma del nuovo contratto in Germania.

 Ijer Casillas e Sara Carbonero sono stati in chiesa invece per il battesimo del primogenito Martin, nato a gennaio.

Adesso sì che può esserci il fischio di inizio, e i festeggiamenti per i calciatori Mondiali ci saranno solo in caso di vittoria!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17266″]