Il calciatore Nicklas Bendtner in versione hot su Instagram

L’attaccante danese Nicklas Bendtner, ex della Juventus, ha postato uno foto in cui compare su una sdraio, svestito e solo con un reggiseno a coprire le parti intime.

chiudi

Caricamento Player...

“Ricordatevi sempre di proteggervi dal sole”

Potrebbe essere uno spot pubblicitario che di questi tempi è proprio azzeccato e siccome delle solite sirenette in bikini che passeggiano in riva al mare mentre danno consigli sull’abbronzatura, siamo un pò stufe, questa volta ecco un sirenetto:  Nicklas Bendtner.

No, Nicklas Bendtner l’attaccante juventino, non ha deciso di cambiare mestiere, per lui nessuno spot.. puro e semplice divertimento!

Di questi tempi sul web circolano showgirl che mostrano le loro curve bombastiche di continuo, chi per sua volontà e chi perchè pizzicata dagli indiscreti flash. Nel caso di  Nicklas Bendtner, ha deciso di farsi fotografare in versione quasi integrale lanciando questo messaggio pre abbronzatura mentre si copre solo con un reggiseno!

Sicuramente  Nicklas Bendtner ha dei pettorali molto sviluppati, ma il capo intimo femminile è altrove:

Pare che Nicklas Bendtner come calciatore in Italia non abbia lasciato il segno, in compenso ha sempre fatto parlare di sé per le sue bravate come una maximulta per guida in stato di ebbrezza o per essersi slacciato i pantaloni dopo una lite con un tassista ed ora si supera con questo gesto sulla sua pagina Instagram.

Finalmente anche per noi donne un siparietto hot…!