Il Calciatore Massimo Ambrosini e Paola Angelini si sono sposati

Il calciatore 37enne pesarese Massimo Ambrosini e Paola Angelini dopo il matrimonio civile, hanno deciso di sposarsi in chiesa e alla cerimonia è seguito un ricevimento da sogno.

chiudi

Caricamento Player...

 Nonostante fossero già sposati civilmente, hanno deciso di consacrare la loro unione e  così Massimo Ambrosini e la dolce metà Paola, sono arrivati in elicottero e all’Isola Dei Cipressi per una romantica cerimonia.

Subito dopo il sì, Massimo Ambrosini  Paola Angelini hanno atteso l’arrivo del corteo nuziale che poi, in barca, è stato scortato al centro del lago Pusiano dov’è stata imbandita una tavola da sogno. Per lei abito color avorio in pizzo, composto da corpetto e gonna vaporosa, velo e mazzo di rose bianche, e per Massimo Ambrosini un abito blu, una camicia bianca ed una cravatta grigia.

Tanti gli ospiti vip che hanno partecipato al ricevimento, dalle stelle di Milan e Fiorentina del presente e del passato all’amministratore delegato del club rossonero, Adriano Galliani, Silvio e Barbara Berlusconi, arrivati direttamente sull’isola a bordo dell’elicottero privato. Tra gli ex compagni di squadra Billy Costacurta senza Martina Colombari, Antonio Nocerino, Daniele Bonera ed altri giocatori.

Alle 22.30 l’intero lago è stato illuminato dai fuochi d’artificio, voluti dai due sposi per rendere ancor più indimenticabile il giorno più bello della loro vita. Terminata la festa all’alba i coniugi Ambrosini sono partiti per il viaggio di nozze, di cui non è stata rivelata la destinazione!

Tanti auguri!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21130″]