Il calciatore Kakà si separa dalla moglie Carolina Celico

Il calciatore Kakà si separa dalla moglie Carolina Celico; la coppia sposatasi nel 2005 ha due figli, Luca di sei anni e Isabella di tre.

Le indiscrezioni sulla fine del matrimonio fra il calciatore Kakà e la moglie Carolina Celico, circolavano già da quest’estate,  ora la notizia sembra davvero essere stata confermata da un portavoce del giocatore che ha annunciato la rottura della storica coppia:

“Sono separati, ma non posso fornire alcun dettaglio. Sono cose private”

Kakà e Carolina si sono sposati nel 2005, ma la loro storia d’amore dura fin dall’adolescenza; dalla loro unione sono nati due figli Luca di sei anni e Isabella di tre. Ebbene dopo nove anni di matrimonio il calciatore Kakà avrebbe divorziato.

Già quest’estate l’ex giocatore del Milan era stato visto in vacanza sull’isola di Fernando de Noronha senza la moglie, mentre la stessa Carolina nel corso di un’intervista aveva dichiarato che dopo tanti anni di relazione e di matrimonio, era normale attraversare qualche momento di crisi.

Tra le possibili cause della rottura definitiva, c’è la decisione del giocatore del San Paolo di trasferirsi a dicembre negli Stati Uniti per giocare con Orlando City; a quanto pare il tentativo di migliorare il rapporto trasferendosi a San Paolo per avvicinarsi alla famiglia non è stato sufficiente.

Nessun commento per ora è stato rilasciato sui social o dal calciatore Kakà sul campo da calcio.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-11-2014

Donna Glamour

X