Il Calciatore Cristiano Ronaldo con la Fidanzata Irina Shayk alla Premiazione del Pallone d’Oro

5 errori da evitare in palestra

Se dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna, il calciatore Cristiano Ronaldo al suo fianco ha la fortuna di avere la magnifica Irina Shayk.

Dopo quattro anni di dominio incontrastato di Lionel Messi, il calciatore Cristiano Ronaldo ha vinto, per la seconda volta,  il Pallone d’Oro.

La stella del Real Madrid si commuove fino alle lacrime quando Pelè gli consegna il Pallone d’Oro, riconoscimento come  migliore calciatore in Europa, anche se il suo più bel trofeo sono suo figlio e la fidanzata Irina Shayk.

Il calciatore Cristiano Ronaldo, icona di moda nel mondo del calcio, come il collega David Beckham, era elegante nel suo completo scuro, nonostante l’immancabile orecchino e il ciuffo ingellato e Irina era chic e sensuale, come sempre: la sua mise di pizzo nero enfatizzava le sue forme sinuose, i suoi capelli castani, lunghi e lucenti, incorniciavano il viso in maniera un po’ selvaggia,  l’eyeliner grafico metteva in risalto i suoi occhi da gatta mentre il gloss rendeva le sue labbra ancora più carnose.

Vederli insieme è una gioia per gli occhi! Irina è una delle top model più celebri del pianeta, in particolare per quanto riguarda la lingerie e anche Cristiano oltre ad essere calciatore è anche testimonial di alcuni brand di moda nei quali mette in mostra il suo fisico statuario.

La coppia partecipa agli eventi mondani sempre insieme infatti, nel mese di dicembre,  il calciatore Cristiano Ronaldo ha partecipato ad un evento organizzato per l’inaugurazione di un museo a lui dedicato e realizzato nella sua città d’origine e al suo fianco non poteva mancare la bella Irina.

Il Calciatore Cristiano Ronaldo e Irina Shayk alla Premiazione del Pallone d'Oro
Il Calciatore Cristiano Ronaldo e Irina Shayk alla Premiazione del Pallone d’Oro

Anche la modella russa ha iniziato il 2014 alla grande infatti oltre a proseguire la collaborazione come testimonial per la linea Primavera Estate di costumi da bagno della linea Beach Bunny, fondata dieci anni fa dalla bikini couturier Angela Chittenden, nella quale viene immortalata in tutta la sua bellezza a Sanctuary in Belize interpretando una collezione ispirata al mondo equestre, con accenti dorati e ombre color bronzo e rosso, questo mese è anche indiscussa protagonista sulla cover di Vogue Messico.

Diciamo che per calciatore Cristiano Ronaldo e la modella Irina Shayk il 2014 è iniziato alla grande e chi lo sa che non ci stupiranno tra qualche mese con la notizia di un matrimonio!

 

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 14-01-2014

Licia De Pasquale

Per favore attiva Java Script[ ? ]