Burberry: fantasie, frange e colori alla London Fashion Week

Il trench storico di Burberry resta, ma rivisitato con fantasie e tessuti diversi: ecco le novità dalla London fashion Week

Se si pensa a Burberry si pensa ai trench e ai cappotti, e anche per il prossimo autunno/inverno il bran li ripropone, come vediamo alla London Fashion Week. Li propone ma li cambia leggermente: tessuti, fantasie, tagli. Ciò che resta è indubbiamente lo stile Burberry.

I trench sono portati morbidi, con la cintura annodata in vita, hanno fantasie ton sur ton o di svariati colori. Sono di pelliccia o scamosciati con le frange o, come sempre, di lana. Oltre al trench, torna di moda il poncho, molto grande anch’esso con frange al fondo o lungo tutta la tessitura, spesso con fantasie geometriche di varie tonalità. La pelliccia è anche un grande classico, rivisitata con fantasie floreali.

I colori che dominano sono: Indigo, Rosso, Bordeaux, Verde acqua, Ocra.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20”]

Molto utilizzati per la moda donna i vestiti: lunghi o corti, con tagli abbastanza classici e fantasie patchwork e floreali molto colorate delle tinte precedentemente citate.

Ai piedi hanno la meglio gli stivali che non hanno mezze misure: o a tutta gamba, o alla caviglia. Scamosciati e con fantasia tutti, a volte decorati con delle frange.

Accessorio indispensabile, l’occhiale da sole, è sui toni del marrone, con lenti scure graduate e tonde, stile anni ’60. Un evergreen.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 23-02-2015

Katya Marletta

X