Burberry e il Runway Look per la primavera/estate 2015

Look molto colorato quello della collezione make-up Runway di Burberry per la primavera/estate 2015

Dopo aver visto la collezione dedicata alle labbra firmata Burberry, ora ci soffermiamo sul look generale che il marchio propone. Burberry lo chiama Runway Look e ne crea due tipologie, uno sui toni del rosa e uno sui toni del blu.

Il Rose Pink Look prevede una base viso luminosa e omogenea con il fondotinta fluido illuminante Fresh Glow Luminous Fluid Base. Sulle gote non può mancare un tocco di blush che il brand propone in due colorazioni, una rosa pesca e una beige rosato, oppure una carinissima palette di blush e illuminante da mixare direttamente con il pennello, la Runway palette.

Il look occhi è, ovviamente sui toni del rosa con quattro tonalità di ombretti mono da sfumare insieme per creare diversi sguardi. Le labbra sono vestite di due gloss: o rosa chiarissimo per il giorno, o un bel bordeaux intenso per la sera. Ci si può divertire con gli smalti della collezione di diverse sfumature di rosa e viola, disponibili singolarmente o in mini trousse de tre.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20”]

La collezione Stone Blue Look vanta colori più audaci ma una minor quantità di prodotti. Gli smalti la fanno da padrone, sono in tre colorazioni, un blu, un verde acqua e un azzurro, anche qui disponibili singolarmente o in mini trousse da tre. Viene proposta la palette di blush per scaldare il look reso freddo dagli ombretti mono blu e verde, molto pigmentanti e molto intensi. Occhi intensi e labbra nude con un velo di Lip Cover tinta beige rosato, molto neutro.

Anche in questo caso, l’occhio vuole la sua parte, e Burberry ci pensa scegliendo packaging elegantissimi.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 23-02-2015

Roberta Picco

X