Buone notizie per Bruno Arena che migliora sempre più e vuole tornare sul palco

Bruno Arena dei Fichi d’India racconta su Facebook le sue condizioni di salute che migliorano giorno dopo giorno

chiudi

Caricamento Player...

I fan dei Fichi d’India possono tirare un sospiro di sollievo e gioire all’idea che Bruno Arena sta meglio e le sue condizioni di salute sono in netto miglioramento.

Ad annunciarlo è lui stesso tramite la pagina Facebook dei Fichi D’India, che condivide, ovviamente, con il suo storico amico e collega Max Cavallari, che gli è stato sempre al fianco anche nei momenti peggiori.

Bruno Arena ha dichiarato di essere perfettamente cosciente e di iniziare a camminare. Parlare gli è ancora difficile, ma è sicuro che presto si alzerà e tornerà con tutta la sua carica gridando il suo celebre “Ma bastaaaa!”.

“Ciao a tutti amici tra poco finiscono le mie vacanze… Spero di vedervi tutti a teatro con il mio gemello, per abbracciarvi tutti. Sono al settimo cielo perche’ non mi avete mai abbandonato. Non parlo ancora, ma capisco tutto, mi alzo e incomincio a camminare … Ma un giorno, mi alzero di scatto, e gridero’ : ma bastaaaaa! Il mio gemello Max mi dice tutto, mi scrive tutto… Mi piace l’idea del nostro film, ho tanta voglia di tornare sul palco, mi mancate…Buona strada a tutti… Non spegnete la luna…

Bruno.”

Dopo l’aneurisma che lo colpì il 17 gennaio 2013 e lo tenne in coma fino al 1 Marzo 2013, il recupero e la riabilitazione sono stati lenti e dolorosi, ma Bruno Arena ha recuperato al meglio e sono sempre più concrete le possibilità di vederlo di nuovo sul palco a far ridere il pubblico insieme al suo amico di sempre Max.

Bruno Arena