Buon compleanno a Miley Cyrus! La cantante sta organizzando qualcosa di molto speciale..

La pop star Miley Cyrus festeggia il suo compleanno e intanto sta organizzando una festa di Natale molto speciale per i senzatetto.

La cantante 21enne Miley Cyrus è desiderosa di aiutare le persone che non sono fortunate come lei, così ha assunto un cuoco di preparare un pasto di tre portate per i senzatetto da assaporare durante il periodo festivo, ha riferito Daily Star.

Una fonte vicina allei ha rivelato:

“La maggior parte delle persone vede soltanto quello che Miley fa nei suoi spettacoli. Ma la sua personalità è decisamente più complessa. E’ sempre stata una persona attenta e sensibile e vuole fare la differenza per le persone che vivono una situazione tragica come è quella di vivere per la strada. Sta facendo uno sforzo davvero importante nell’organizzazione di questa festa di Natale. Ci saranno chef e camerieri, l’operazione dovrebbe costare oltre 6mila sterline ma in questo momento sente che è il minimo che possa fare”.

Miley ha pensato anche all’intrattenimento dei suoi ospiti:

“Ci sarà da divertirsi dopo la cena, e Miley metterà su un piccolo spettacolo per fare in modo che la festa abbia successo”, ha detto la fonte.

La cantante  non è nuova a dare una mano ai senzatetto, come nel mese di agosto quando aveva invitato il suo amico Jesse Helt, agli MTV Video Music Awards in California.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-11-2014

Redazione Donna Glamour

X