Buon compleanno Anne Hathaway: l’attrice compie 32 anni!

5 errori da evitare in palestra

L’attrice Anne Hathaway compie 32 anni ed è all’apice del successo, con “Il diavolo veste Prada” la sua carriera è letteralmente decollata.

L’attrice Anne Hathaway compie 32 anni! Classe 1982, Anne segue le orme della madre Kate McCauley, già attrice, e fin da piccola coltiva il sogno di fare cinema.

Il film che l’ha resa davvero famosa è “Il diavolo veste Prada” del 2006 accanto ad una magnifica Meryl Streep, un film che oltre a darle celebrità, è stato anche un vero e proprio successo di botteghino.

Leggi anche: Anne Hathaway parla del matrimonio come di un viaggio spirituale

Sposata con il designer di gioielli Adam Shulman, Anne Hathaway ha di recente dichiarato come per lei il matrimonio sia stato un viaggio spirituale, mentre il magazine Elle le ha dedicato l’ultima sua copertina, svelando un’attrice profondamente sexy e femminile.

Il suo nome, tuttavia, è sulla bocca di tutti in questo momento per la sua partecipazione nel cast di Interstellar, il film colossal di Christopher Nolan, presente nelle sale cinematografiche in questi giorni.

Leggi anche: Alla prima di Interstellar a Los Angeles Anne Hathaway è una bellezza “cosmica”

Con il suo sorriso e la sua aria da ragazzina, Anne Hathaway ha conquistato il cuore del pubblico di tutto il mondo; anche oggi, nel giorno del suo compleanno, l’attrice, un po’ più donna e un po’ meno ragazzina, non smette mai di fare innamorare con la sua semplicità.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 12-11-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]