Bulgari Il Cioccolato: la boutique del cioccolato gioiello arriva a Dubai

Bulgari Il Cioccolato presenta la nuova boutique del cioccolato gioiello che ha aperto di recente nella City Walk di Dubai

chiudi

Caricamento Player...

Bulgari Il Cioccolato ha presentato la nuova boutique del cioccolato gioiello che ha aperto di recente nella City Walk di Dubai. In vendita già nelle boutique di Tokyo e Osaka, ora le creazioni extra lusso dei maitre chocolatier giapponesi arrivano negli Emirati Arabi per clienti in cerca di esclusività anche a tavola.

Bulgari Il Cioccolato

Bulgari Il Cioccolato ha avviato una produzione esclusiva di cioccolatini e praline prodotti in Giappone con ingredienti del territorio e specialità italiane. Nel 2008 il maitre chocolatier Miura Naoki ha iniziato a collaborare con il brand del lusso Made in Italy.

Naoki ha prodotto una linea di gemme di cioccolato di lusso paragonabile a una vera e propria collezione di gioielli. Un connubio culturale fra la tradizione artigianale italiana e gli ingredienti reperiti sul territorio nipponico.

Delicati e geniali abbinamenti creano un perfetto equilibrio fra dolce e amaro, sapori inaspettati e complementari. Un ricco catalogo di cioccolatini alle castagne giapponesi, al sale di Kyoto, all’aceto balsamico, al brandy di Franciacorta, e persino al gorgonzola.

Ingredienti di prima qualità e molto ricercati che incontrano pregiate selezioni di cacao in arrivo dal mondo. Lussuose specialità esibite come veri gioielli in contenitori di vetro collocati su un bancone in resina nera.

Dopo aver conquistato gli esigenti giapponesi, ora Bulgari Il Cioccolato è pronto a conquistare i ricchi degli Emirati Arabi. Oggi è il maitre chocolatier Kanako Saito che gestisce la produzione e che si occuperà di inviare i cioccolatini gioiello a Dubai.

E con le collezioni di miniature di cioccolato arriveranno anche i panettoni e i prodotti stagionali marchiati Bulgari. Una sintesi di piacere che celebra i sapori e i profumi della tradizione italiana.

Bulgari entro la prossima primavera inaugurerà una seconda boutique del cioccolato nella Jumeirah Bay Island.