Bufera per le immagini pubblicate da Madonna per promuovere il suo nuovo album

Madonna ha diffuso attraverso il proprio profilo Instagram alcuni scatti modificati di alcuni importanti personaggi per promuovere il suo nuovo album “Rebel Heart”.

Madonna ha condiviso immagini modificate per il lancio del suo nuovo album ‘Rebel Heart’: tra i volti ecco quello di del premio nobel per la pace Nelson Mandela e il leader delle battaglie per i diritti civili dei neri Martin Luther King.

Nelle immagini i personaggi sono ritratti, come la cantante sulla copertina del disco, ovvero con dei lacci di cuoio sulla faccia.

In una dichiarazione rilasciata venerdì sulla sua pagina Facebook, Madonna ha dichiarato:

“Mi dispiace. Non sto paragonando me stessa a nessuno. Sto ammirando e riconoscendo la Rebel Hearts (sic)”.

Infine ha aggiunto:

“Io non sto dicendo che io sono loro, sto dicendo che anche loro sono cuori ribelli. Queste persone sono tutti cuori ribelli in un modo o nell’altro da Martin Luther King a Gesù , Nelson Mandela o John Lennon. YES! Celebriamoli! Il mondo ha bisogno di più persone come loro”.

Riguardo la foto di Lady Diana scrive:

“Sì, ​​la principessa Diana era un #rebelheart! Chi si batte per la libertà è un #rebelheart”.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Intanto nelle scorse ore miss Ciccone ha deciso di mettere in prevendita, su iTunes sei delle diciannove tracce già disponibili del nuovo album.

Per le altre tredici bisognerà attendere ancora qualche mese, l’uscita del disco infatti è prevista per la metà di marzo.

I brani già disponibili sono “Living for Love”, “Devil Pray”, “Ghosttown”, “Unapologetic Bitch”,”Illuminati”” e “Bitch I’m Madonna” in featuring con Nicky Minaj.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 04-01-2015

Redazione Donna Glamour

X