Brutto incidente in F4 per Mick, figlio di Michael Schumacher

Segue le orme del padre Michael Schumacher, ma Mick rischia grosso con un incidente in F4

chiudi

Caricamento Player...

Non è un periodo facile per la famiglia di Michael Schumacher e se anche il figlio Mick, che ha scelto di gareggiare in F4, è solito fare molti incidenti, le cose non migliorano.

Leggi anche: Michael Schumacher fa progressi: il portavoce rassicura

E’ stato un brutto weekend per il figlio di Michael Schumacher, che dopo aver debuttato in Formula4, è stato costretto al ritiro a causa di un doppio incidente che gli ha provocato una frattura alla mano destra. Nulla di grave, ma un bello spavento per Mick Schumacher, e la delusione di non poter correre per un po’.

Il figlio di Micheal Schumacher è andato quindi incontro a due incidenti. Il primo senza ferite: la sua vettura ha toccato quello di un avversario e ha perso l’ala anteriore che si è schiantata contro il muro di protezione formato dagli pneumatici.

Il secondo incidente ha visto il figlio di Michael Schumacher schiantarsi contro il nuretto dei box e riportare una frattura alla mano che lo ha costretto a ritirarsi.

Clicca qui per vedere il video dell’incidente!

Un altro brutto spavento per la famiglia Schumacher che fortunatamente si è concluso con nulla di grave. Ora non resta che sperare nei miglioramenti di salute del padre.

Mick Schumacher