Brutto colpo per Marina Giulia Cavalli: investita la Ornella di “Un posto al Sole”

Grosso spavento per Marina Giulia Cavalli, attrice di Un Posto al Sole, investita da un pirata della strada

chiudi

Caricamento Player...

I fan di Un Posto al Sole hanno temuto il peggio: l’attrice Marina Giulia Cavalli, che interpreta Ornella nella celebre soap, è stata investita da un pirata della strada.

Leggi anche: E’ mancato Ivo Garrani: tra i suoi successi, anche “Un Posto al Sole”

Per fortuna nulla di grave per l’attrice, che è in buone condizioni anche se ferita. A tranquillizzare i fan è Patrizio Rispo, suo marito in Un posto al Sole: Marina Giulia Cavalli è stata investita ma sta bene.

Paura e spavento per l’attrice di Un Posto Al Sole che è stata investita da un pirata della strada mentre era a Roma. Il collega Patrizio Rispo, suo marito nella soap, ha postato una foto con lei per tranquillizzare tutti i fan.

“La cosa è vera! A Roma l’hanno investita e non si sono fermati”.

Marina Giulia Cavalli

Un grosso spavento concluso fortunatamente solo con qualche ferita e nulla di più. Rimane l’indignazione da parte di Marina Giulia Cavalli, amici, parenti, colleghi e fan, per quell’uomo in motorino che l’ha investita ed è scappato senza controllare le condizioni di salute della donna.

Marina Giulia Cavalli è nata a Portland nel 1960 e, oltre al suo posto tra i “big” di Un Posto al Sole, è anche stata attrice per molti altri film come “Alien dagli abissi”, “Io Amo Andrea” di Francesco Nuti. Ma non solo, ha anche partecipato a “Terra Ribelle”, fortunata fiction TV.

Fonte foto: Blogapuntate