Brutto colpo per Ilaria D’Amico: indagata per evasione fiscale

Ilaria D’Amico sarebbe indagata per aver evaso l’Irpef tra il 2009 e il 2011 per una cifra pari a 400 mila euro

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto scritto dall’Ansa, Ilaria D’Amico, giornalista sportiva di Sky, sarebbe stata indagata dal tribunale di Roma per evasione fiscale.

Leggi anche: Ilaria D’Amico è incinta di Gigi Buffon!

Ilaria D’Amico avrebbe evaso l’Irpef dal 2009 al 2011 per un totale di 400mila euro. L’accusa è per violazione della legge tributaria: il processo è stato avviato a Milano, ma ora è di competenza del tribunale di Roma.

La notizia arriva a pochi giorni dalla foto con il pancino sospetto in compagnia di Gigi Buffon: i due aspetterebbero il loro primo figlio insieme, dopo i due di Buffon avuti dalla Seredova e il primogenito di Ilaria D’Amico avuto da una precedente relazione.

L’indagine per evasione fiscale arriva in un momento in cui la vita di Ilaria D’amico andava a gonfie veleinsieme alla storia d’amore con Gigi Buffon con il quale starebbe per trasferirsi in un appartamento da sogno a Milano, grande abbastanza per tutti i bambini e per il nascituro.

Chissà se la notizia avrà un impatto negativo sulla coppia, ormai consolidata da circa un anno? Certo è, che durante la gravidanza non è una situazione piacevole da gestire.