Il web non risparmia il look di Caterina Balivo durante il suo programma Detto Fatto: i fan accusano la caduta di stile della conduttrice

Non è iniziata nel migliore dei modi la prima puntata di Detto Fatto per la conduttrice Caterina Balivo, presa subito di mira dai telespettatori che si sono scatenati sul web con critiche senza freni.

Leggi anche: Battibecco tra il Club alpino Italiano e Caterina Balivo per il reality “Monte Bianco”

Lo show tutorial Detto Fatto continua a raccogliere apprezzamenti dal pubblico e anche la prima puntata di questa nuova stagione sarebbe stata perfetta, non fosse per il look fuori dalle righe di Caterina Balivo. La conduttrice ha indossato per l’occasione un outifit in stile hippie, che non è piaciuto al pubblico: gonna a ruota dorata, camiciona larga e fascia abbinata in testa.

Così il web si è scatenato e sono piovuti commenti e critiche, anche pesanti, sull’abbigliamento della Balivo, che comunque ha saputo reggere al meglio la pressione della diretta.

Il primo commento infatti arriva dallo stesso Giovanni Ciacci che ha subito affermato:

“Ti ho seguita questa estate ma non pensavo che avresti optato per la fascetta anche in studio”.

Sui social, però il pubblico non si è risparmiato e in molto la hanno addirittura definita “orrenda” o “orribile”.  Non proprio un grande ritorno in studio per Caterina Balivo, che dopo le ferie ha dovuto scontrarsi aspramente con i commenti poco piacevoli e il lato brutto e difficile della popolarità, dove non si può mai sgarrare”.

 

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 8 Settembre 2015 18:07


Lamberto Sposini fa ricorso e chiede 10 milioni alla Rai per i soccorsi tardivi

Platinette in ospedale: una grande svolta per la sua vita