E dopo le felicitazioni arrivano puntuali anche le polemiche sul matrimonio di Michelle Hunziker: lista nozze stellare, parcheggi requisiti e un abito bianco poco opportuno.

Accade sempre così, sotto il tappeto della favola d’amore, si nasconde sempre un po’ di polvere fatta di critiche. polemiche e indiscrezioni ed è quello che è capitato anche al matrimonio di Michelle Hunziker.

Partiamo con i numeri della lista nozze che hanno lasciato a bocca aperta i fan; cifre da capogiro per utensili di uso comune (sebbene in argento e di design) che hanno addirittura messo in discussione il loro effettivo utilizzo.

Leggi anche: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: svelata la lista di nozze super lusso

Secondo punto: le critiche dei cittadini che hanno visto “sequestrata” e bloccata per un giorno intero la città di Bergamo, rendendo difficile o quasi impossibile la circolazione del traffico e la ricerca di un parcheggio.

Ultimo incriminato è invece l’abito della sposa, che ha diviso il web, lasciando tuttavia emergere una voce critica molto forte per la scelta di un abito bianco o quasi (in realtà color cipria) dal momento che Michelle Hunziker è divorziata, ha già due figli e un terzo in arrivo.

I più tradizionalisti sostengono sul matrimonio di Michelle Hunziker che avrebbe dovuto evitare un abito così poco da “signora” e coprire il tatuaggio sul braccio, ma c’è anche chi l’ha trovata raggiante e bellissima, una vera sposa tradizionale.

 

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 2 Maggio 2022 11:32


WhatsApp, tutti i trucchi che non conosci

Nuova polemica in Belgio: il ministro della salute pubblica Maggie De Block è obeso