Brutta Disavventura Belen e Stefano De Martino in Vacanza in Puglia

Diretti in Puglia per una vacanza da piccioncini ecco la disavventura Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La loro macchina li ha traditi all’improvviso e in loro aiuto è arrivato un carrattrezzi.

chiudi

Caricamento Player...

 Quello che vi stiamo per raccontare è un episodio che dimostrerà come i vip possano essere oggetto di truffa proprio come tutti noi!

E’ la disavventura Belen Rodríguez che, diretta a Torre del Greco, in Puglia per una vacanza romantica con la sua dolce metà, ha dovuto fare i conti con una truffa. Un benzinaio un po’ dispettoso che ha fatto loro un pieno di benzina annacquata, i coniugi sono rimasti a piedi ed hanno dovuto farsi aiutare dal carroattrezzi che li ha condotti a Taranto.

Dopo qualche ora è arrivato il fratello di Cecilia, Francesco Monte, che li ha portati a destinazione.

Per fortuna la disavventura Belen Rodríguez si è risolta bene e hanno deciso di ironizzare un po’ questa vicenda con i followers facendosi una sana risata su Instagram:

” Dicono che il viaggio faccia parte della vacanza e fino a qui ci siamo….. Ma acqua al posto della benzina al distributore total erg sulla ss 106 direzione Taranto Km 478.800 anche no!!!! #vergogna #ilviaggiocontinua”

Intanto in piccolo Santiago è rimasto dai nonni a Napoli!

Tutto è bene quel che finisce bene! Buone vacanze ragazzi!

Guarda cosa accade oggi. [jwplayer player=”1″ mediaid=”20124″]