Brutta caduta sul palco per l’attrice Anna Marchesini

Anna Marchesini cade sul palco durante un suo spettacolo e accorre subito il 118, ma l’attrice tranquillizza il pubblico, non è nulla di grave.

Anna Marchesini, in scena ieri pomeriggio a Pesaro al teatro Rossini, ha fatto spaventare i suoi numerosi fan. Al termine, infatti, dello spettacolo Cirino e Marilda non si può fare, mentre il pubblico in visibilio le stava tributando i ringraziamenti e dimostrando il suo affetto, Anna Marchesini è caduta sul palco, senza riuscire più ad alzarsi.

Da anni Anna Marchesini è malata di artrite reumatoide, ma questo non le ha mai impedito di continuare a recitare ed emozionare il pubblico. E proprio l’affetto del pubblico non è mancato ad Anna Marchesini durante questo brutto episodio: a sipario chiuso, infatti, il pubblico continuava ad applaudire, così Anna Marchesini è uscita per tranquillizzare gli spettatori aiutata dalla sua assistente. Sul posto è intervenuto il 118 che ha poi effettuato gli accertamenti del caso.

Leggi anche: Anna Marchesini ospite a Che tempo che fa

Anna Marchesini è attualmente in tournee con lo spettacolo Cirino e Marilda non si può fare, un reading tratto dalla sua raccolta Moscerine, pubblicata nel 2013.

Il suo è stato un ritorno in scena molto atteso, per questo il pubblico e gli amanti dell’arte italiana sperano presto che la Marchesini possa riprendersi presto.

I sostegno e l’apprezzamento dei fan è stato forte anche sui Social Network:

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 09-03-2015

Lorenza Marotti

X