Bruno Arena pubblica un video a sorpresa per Max Cavallari

Bella sorpresa di Bruno Arena a Max Cavallari: il comico dei Fichi d’India, colpito l’anno scorso da aneurisma, ha realizzato un video di auguri per l’amico.

chiudi

Caricamento Player...

È una splendida sorpresa quella che Bruno Arena ha fatto all’amico fraterno Max Cavallari e a tutti i suoi fan. Il noto comico dei Fichi d’India, colpito da aneurisma cerebrale nel gennaio dell’anno scorso, ha realizzato un video per fare gli auguri di compleanno all’altro componente del duo che martedì 8 luglio ha compiuto 51 anni.

Solo un movimento di mani per Bruno Arena, sulle note di “Tanti auguri a Max” intonate dalla moglie. Quanto basta, però, per provocare la commozione nell’amico e compagno di tante avventure professionali, che lo ha ringraziato subito con un posto su facebook: “Che bella sorpresa gemello ti voglio bene”.

Non è la prima volta che Bruno Arena pubblica una sua immagine sui social network. In precedenza, però, si era sempre mostrato in foto in compagnia di amici e parenti. Ora finalmente il primo video, che evidenzia i progressi nella riabilitazione. A poco a poco il comico sta tornando ad una vita serena. Dopo aver lasciato l’ospedale, pian piano si sta riavvicinando ad un’esistenza normale.