Bruno Arena e la moglie Rosy: “Il nostro amore ci ha dato forza”

Presentato il libro “Domani ti porto al mare” scritto a quattro mani da Bruno Arena e la moglie Rosy Marrone

Non ha mai perso la sua vena ironica, Bruno Arena, la metà del duo comico de I Fichi d’India, che nel 2013 fu tragicamente colpito da un’ emorragia cerebrale mentre era sul palco di Zelig con il compagno di comicità da ben trent’anni Max Cavallari.

Due mesi di coma e una riabilitazione che dura tutt’ora. La forza di lottare è in gran parte merito dell’amore della moglie Rosy Marrone, sposata con lui da 25 anni. Rosy è sempre stata accanto al marito Bruno Arena e non ha mai perso le speranze, come lui non ha mai perso la sua ironia e comicità.

Insieme hanno scritto un libro “Domani ti porto al mare” che è stato proprio ispirato dal loro forte legame. Il romanzo di Bruno Arena e consorte è stato presentato alla libreria Mondadori in piazza Duomo a Milano, di fronte a un pubblico di fan e di numerosi colleghi di Bruno Arena, felici di rivederlo attivo con la sua immancabile voglia di ridere.

Leggi anche: Torna in tv Bruno Arena attraverso le parole della moglie Rosy

La moglie Rosy ha parlato così del libro:

“Questo libro parla di come, grazie al nostro amore, siamo riusciti a superare un momento drammatico della nostra vita e a continuare a vivere serenamente. Certo, una vita diversa, ma comunque ricca di emozioni, di sogni e d’amore. Di speranza”

Ad accompagnare la presentazione di “Domani ti porto al mare” c’erano Federica Panicucci, Martina Colombari, Paola Barale, Demetrio Albertini e Raul Cremona. Ovviamente tra il pubblico non potevano mancare i colleghi di Zelig e il suo storico compagno di comicità Max Cavallari.

Presente anche Marco Bazzoni, il comico famoso per il suo personaggio Baz, appunto, a Zelig. Marco ha contribuito a riportare sotto i riflettori l’invincibile Bruno Arena, contribuendo a un simpatico sketch, dove Bruno è rappresentato per quello che è realmente: il supereroe della risata!

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-03-2015

Roberta Picco

X