Colpo di scena per Brooke Logan, che abbandona il set di Beautiful, niente poco di meno che per danzare sul palcoscenico di Ballando con le stelle.

Katherine Kelly Lang, meglio nota dai fan come Brooke Logan, personaggio storico della serie tv Beautiful, sarà una delle concorrenti di Ballando con le stelle. Per questo motivo resterà in Italia tre mesi, dal momento che il talent show andrà in onda il prossimo 4 Ottobre su Rai 1 e sarà condotto da Milly Carlucci.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Ma la prossima domanda è senza ombra di dubbio: che fine farà la sua Brooke a Beautiful?

L’attrice sarà costretta a restare assente dal set per tre mesi, ovvero la durata del programma Ballando con le stelle, cosa che non succedeva da ben vent’anni, tanto è il tempo che Katherine Kelly Lang ha trascorso sul set californiano.

La sua assenza sarà limitata solo a questo breve periodo. Ecco la sua dichiarazione:

“A volte penso di aver bisogno di staccare la spina ma, dopo una settimana, sento già la mancanza di Brooke. L’ho interpretata per talmente tanto tempo che ormai è parte di me. Sarà strano stare davanti ad una telecamera senza interpretare lei. Ma comunque non vedo l’ora di vivere questa nuova esperienza”

La produzione di Beautiful potrebbe far sì che il personaggio di Brooke Logan si rechi a Milano per gestire gli affari della Forrester International, per giustificare la sua momentanea assenza dalla soap americana.

 

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-09-2014


“Niente vacanze per il mio cane”, Iva Zanicchi rivela retroscena

Caso Yara: gli avvocati assicurano che la prova del Dna è discutibile