Britney Spears e Willie Gomez: nuova fiamma?


5 errori da evitare in palestra

Dopo la notte di Halloween con corna in testa e sosia al proprio fianco, Britney Spears ha trascorso la notte di Halloween sul palco di Las Vegas. Il dopo serata però sarebbe stato riservato per Willie Gomez, uno dei suoi ballerini

La conferma sarebbe arrivata la notte di Halloween: affranta e distrutta, dopo il tradimento di Lucado, Britney Spears si sarebbe stata ‘consolata’ proprio da Willie Gomez, conosciuto nel mese di dicembre del 2013 e nel giro di un anno entrato nel cuore della cantante.

La serata di Brutney Sperars si è svolta nel tipico stile americano: la reginetta del pop si era divertita al fianco dei due figli, ovviamente mascherati per la notte delle streghe, con l’account Instagram immancabilmente impreziosito da scatti verità. Social fotografici in cui raramente fanno la loro comparsa volti ‘maschili’, come i più attenti avranno notato, perché Britney è tornata single da pochi mesi dopo un annetto di coppia con David Lucado.

#Halloween

Ein von Britney Spears (@britneyspears) gepostetes Foto am

Ma lo stato da ‘single’ della Spears sarebbe già arrivato al capolinea. Rumor alla mano, come spifferato da una fonte al magazine Closer, la cantante avrebbe perso la testa per uno dei suoi ballerini. Tale Willie Gomez.

 

“All’inizio erano solo amici perché lei stava con David, ma presto si sono avvicinati ed è nato qualcosa di più. Lei dice a tutti di essere molto presa. Quando lavorano è professionale, ma dietro le quinte sono molto rilassati. Willie ha già conosciuto i suoi figli Sean e Jayden nel backstage del suo show, ma per i prossimi mesi Britney vuole procedere senza fretta.”

 

Sarebbe quindi sorto qualcosa tra Willie e Brit, intenzionata ad andarci con i piedi di piombo dopo le ultime batoste ricevute. Lucado, sempre gossip alla mano, l’avrebbe infatti tradita. Da brava mammina, Britney non vuole bruciare le tappe e cerca di vivere la relazione con calma: intanto però Willie nega ogni possibile flirt, ammettendo di essere omosessuale.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 05-11-2014

Emanuela Bertolone

Per favore attiva Java Script[ ? ]