Britney Spears torna single e dice addio a David Lucado

Fine della relazione tra Britney Spears e David Lucado, e dire che erano già in corso i preparativi per  le nozze alle Hawaii.

chiudi

Caricamento Player...

Clamoroso: Britney Spears è di nuovo single. La love story della cantante 32enne con il fidanzato di 28  David Lucado, durata un annetto scarso, sarebbe finita e anche da parecchio. Lo sostiene la testata  X17Online, secondo cui l’ex teenager diventata popstar internazionale dopo la separazione si sarebbe concentrata unicamente sui figli.

Un fulmine a ciel sereno, visto che rumors sempre più insistenti volevano la coppietta in procinto di convolare a nozze. Già scelta la location, la suggestiva cornice delle isole Hawaii. Invece della corona  di fiori al collo,  invece, per Britney sono arrivate le spine. Fine della relazione e addio a quello che, fino a poco tempo fa, era  considerato l’amore della sua vita.

Britney Spears, tra l’altro,  ha già alle spalle due matrimoni. Il primo, celebrato nel 2004, con Jason Alexander e durato addirittura appena due giorni e mezzo. Il secondo, invece, sempre nel 2004, con il ballerino Kevin Federline, da cui sono nati i due figli della cantante. Un matrimonio durato un po’ di più, due anni, fino al 2006. Ora la fine del legame con Lucado. Per Britney Spears non sembra essere ancora arrivato il momento della serenità amorosa.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21130″]