Britney Spears ritoccata sulla copertina di Women’s Health

La cantante Britney Spears posa per la copertina del magazine “Women’s Health” ma esagera con l’uso di photoshop.

chiudi

Caricamento Player...

L’ex reginetta del pop Britney Spears ha posato per la copertina del magazine “Women’s Health” mostrando una forma smagliante: tonica e sorridente ma forse un po’ troppo finta e diversa dal solito.

Guardando bene la foto si nota anche un dettaglio molto particolare: sembra che il volto della cantante somigli a quello dell’ex top model Heidi Klum forse grazie a una dose massiccia di make up o più probabilmente ad un eccessivo abuso di fotoritocco.

Resta il fatto che comunque Britney, dopo le due gravidanze, è tornata in perfetta forma fisica grazie ad una vita sana, ad una dieta ferrea e ad un’attività fisica costante. D’altro lato non è dato sapere se abbia anche fatto ricorso a qualche ritocchino dal chirurgo plastico.

Ecco la sua dichiarazione:

“Dopo che ho avuto Jayden, è stato facile per me tornare in forma. Ma cinque anni dopo, ho cominciato a notare cambiamenti nel mio corpo. I miei fianchi sono un po’ più larghi perché ho avuto 2 figli. Così è stato fondamentale per me sottopormi ad esercizi fisici continui. Mi alleno tutti i giorni. Inizio con 20 minuti di cardio, poi continuo con esercizi e pesi leggeri, squat, addominali e alla fine un po’ di stretching. I miei esercizi giornalieri sono importanti per la mia salute fisica e anche per quella mentale”.

Ma non tutto il popolo del web le crede e alcuni fan la accusano di essere poco credibile visto che l’esercizio fisico può fare miracoli ma non può trasformare addirittura il naso di una persona!

Quale sarà la verità?