Britney Spears manda a quel paese un fan che la insulta durante il concerto

Britney Spears: un fan le dà della “grassona” e a lei parte la rispostaccia a microfono aperto durante il concerto a Las Vegas

chiudi

Caricamento Player...

Con una star della musica pop come Britney Spears non ci si annoia mai: l’ultima gaffe della cantante è quella di essersi lasciata sfuggire un “vai a quel paese” a un fan a microfono aperto durante un concerto.

Leggi anche: Britney Spears: i suoi bellissimi figli sono cresciuti

E’ successo al concerto di Britney Spears a Las Vegas al Planet Hollywood Hotel e Casino: un  fan le urla che è una “Put…a grassona” e lei va su tutte furie e gli risponde per le rime con un “Fot…o Str…o”, per poi proseguire l’esibizione come se nulla fosse. La cantante aveva risposto in una pausa tra una canzone e l’altra sperando, probabilmente, che il microfono fosse spento.

Guarda qui il video dove Britney Spears insulta un fan

Secondo la stampa statunitense però, Britney Spears potrebbe avere fatto una vera gaffe perchè potrebbe aver capito male l’urlo del fan. Infatti, c’è uno dei suoi brani  che i intitola “Work Bitch” che per assonanza potrebbe, effettivamente, essere confuso con “Fat Bitch”.

Eppure, da come se l’è presa Britney Spears, potrebbe essere che il fan avesse davvero detto quello che Britney aveva creduto di sentire. In ogni caso, Britney non è una che le manda a dire a nessuno, e nonostante il suo fisico abbia subito spesso un effetto yo-yo, la cantante tiene molto alla sua forma fisica e non accetta di buon grado le critiche.

 

I see you, Vegas! Back in action at #PieceOfMe TONIGHT

Una foto pubblicata da Britney Spears (@britneyspears) in data: