Britney Spears lancia la sua prima linea di lingerie

La collezione di underwear sexy si chiamerà “The Intimate Britney Spears” e sarà disponibile nei negozi a partire da settembre 2014.

chiudi

Caricamento Player...

Britney Spears è sempre più imprenditrice di se stessa: tra un paio di mesi infatti sarà in vendita la sua prima linea di lingerie. La collezione di biancheria intima si chiamerà “The Intimate Britney Spears” e comprenderà completi, bustini e kimono ma anche pigiami, camice da notte, shorts e felpe.

Nella sua carriera di abiti e completini intimi sexy ne ha indossati tanti, adesso Britney Spears non solo ha deciso di confezionarseli da sola, ma anche di lanciare una vera e propria linea di lingerie. La testimonial? Naturalmente lei.

Britney Spears  ha affermato la rete televisiva americana E!. :

“E’ così importante per le donne sentirsi sicure di sé, sexy e potenti, soprattutto in quei momenti privati ​​con la persona che amano. L’intimo Britney Spears farà esattamente questo. Ogni linea nella collezione è bellissima, con dettagli ispirati a capi d’epoca, e potranno essere indossati da tutte le donne“.

I capi di Britney Spears saranno venduti a prezzi ragionevoli, a partire da 17 dollari per i capi più economici, fino al capo più costoso che avrà il prezzo di 79 dollari.

Oltre a questo progetto fashion, Britney è attualmente impegnata in un show a Las Vegas intitolato “Britney: Piece of Me” e che la vedrà impegnata in ben cento spettacoli al Planet Hollywood Resort & Casino nel giro di un anno e mezzo.