La collezione di underwear sexy si chiamerà “The Intimate Britney Spears” e sarà disponibile nei negozi a partire da settembre 2014.

Britney Spears è sempre più imprenditrice di se stessa: tra un paio di mesi infatti sarà in vendita la sua prima linea di lingerie. La collezione di biancheria intima si chiamerà “The Intimate Britney Spears” e comprenderà completi, bustini e kimono ma anche pigiami, camice da notte, shorts e felpe.

Nella sua carriera di abiti e completini intimi sexy ne ha indossati tanti, adesso Britney Spears non solo ha deciso di confezionarseli da sola, ma anche di lanciare una vera e propria linea di lingerie. La testimonial? Naturalmente lei.

Britney Spears  ha affermato la rete televisiva americana E!. :

“E’ così importante per le donne sentirsi sicure di sé, sexy e potenti, soprattutto in quei momenti privati ​​con la persona che amano. L’intimo Britney Spears farà esattamente questo. Ogni linea nella collezione è bellissima, con dettagli ispirati a capi d’epoca, e potranno essere indossati da tutte le donne“.

I capi di Britney Spears saranno venduti a prezzi ragionevoli, a partire da 17 dollari per i capi più economici, fino al capo più costoso che avrà il prezzo di 79 dollari.

Oltre a questo progetto fashion, Britney è attualmente impegnata in un show a Las Vegas intitolato “Britney: Piece of Me” e che la vedrà impegnata in ben cento spettacoli al Planet Hollywood Resort & Casino nel giro di un anno e mezzo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-08-2014


Il film più amato dagli italiani? Il Gladiatore. Seguono La vita è bella e Matrix

Torna l’iniziativa Ma il mare non vale una cicca ?