Tensioni superate, Britney Spears e David Lucado stanno di nuovo insieme: la prova in uno scatto su instagram che li ritrae allegri e felici in piscina.

Aria di crisi tra Britney Spears e David Lucado? Assolutamente no. A smentire le voci che con una certa insistenza avevano annunciato la fine della love story tra la celebre cantante ed il suo ultimo compagno ci hanno pensato proprio i diretti interessati con un inequivocabile scatto  su instagram. La bionda 32enne, sorridente, in posa accanto al suo uomo a bordo piscina. L’immagine di una coppia allegra, felice, pronta a godersi le vacanze tanto che Britney sfoggia compiaciuta una maschera per immersioni.

“Hola da Spears Beach, ovvero da casa mia”, scrive raggiante l’icona del pop internazionale. Nessuna crisi, insomma, anzi i due sono più uniti ed affiatati che mai, in barba alle interviste rilasciate recentemente da qualche parente o da alcuni membri dello staff, che li volevano ormai sul punto di  separarsi definitivamente, dopo un lungo periodo di alti e bassi. Evidentemente tra i due è  scoppiata la pace ed ora sono di nuovo una coppia felice, anche se – magari – di tanto in tanto qualche piatto continua a volare tra i corridoi della loro abitazione.

La relazione tra Britney Spears e David Lucado va avanti da un anno e tre mesi ed anche a livello economico le cose funzionano alla grande, visti i successi dei concessi tenuti dalla biondina al Planet Hollywood Casinó di Las Vegas. Alla Spears sarebbero stati offerti 12 milioni di dollari supplementari per prolungare il contratto fino a tutto il 2016.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22885″]

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2014 12:57


Psy è Morto, ma è solo una Bufala sul Web

Borse in Rafia, il nuovo Amore degli Stilisti