Britney Spears e David Lucado si sono lasciati prima del matrimonio

Britney Spears, famosa cantante americana ha postato su Twitter una frase che non lascia nessun dubbio:“Ahhhhh, la vita da single”.

La fonte TMZ.com ha rivelato che l’amore tra la cantante Britney Spears e l’avvocato David Lucado è finito per colpa di un video compromettente che lo ritrae in atteggiamenti complici con un’altra donna.

Non potrebbe trattarsi di un’avventura di Lucado precedente alla sua relazione con Britney? No, perché il video risale ai primi di agosto di quest’anno!

Raggiunto da Tmz, un suo collaboratore ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“David è davvero molto innamorato di Britney. Questa situazione è veramente spiacevole, da parte sua lui spera che tutto si possa sistemare.”

Senza nulla togliere alle speranze di Lucado, al momento una rappacificazione sembra essere proprio lontana. Britney ha già postato un cinguettio per annunciare la loro rottura. Insomma, non ha davvero perso tempo:

 In questi ultimi giorni si era parlato molto delle nozze di Britney Spears e David Lucado infatti dopo la proposta di matrimonio, Britney e David dovevano sposarsi il prossimo 2 dicembre.

ultimo aggiornamento: 29-08-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X