Un brindisi di champagne per Kate Moss, su misura per lei!

Dicono che il seno perfetto è quello che sta in una coppa di champagne. Il tuo décolleté ha le misure giuste? O sei davvero fortunata oppure… ti chiami Kate Moss.

chiudi

Caricamento Player...

La bella Kate Moss ha fatto un brindisi davvero particolare in occasione dei suoi 40 anni: la modella ha sorseggiato champagne versato in coppe di champagne speciali… modellate sui suoi seni!

Leggi anche: Kate Moss e Stella McCartney contro il cancro al seno

Questo regalo davvero speciale arriva da parte del ristorante 34 di Londra.  Il locale ha commissionato all’artista Jane McAdam Freud (pronipote di Sigmund) la realizzazione di un calice da champagne disegnato secondo l’esatto profilo del suo seno sinistro. Ovviamente Kate ha accettato di buon grado, e in occasione dell’evento ha sorseggiato, insieme agli amici, champagne versato nelle coppe modellate sul suo seno.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Chi, se non Kate Moss, poteva accettare una proposta tanto originale?

Chi avrà la fortuna di mangiare al 34, ristorante londinese alla moda, potrà avere infatti la fortuna di assaggiare la “coppa Kate Moss”.

Non sarà certo come potersi vantare di averci avuto un incontro “ravvicinato” ma in qualche modo da quel momento la “divina” Kate sarà un po’ più intima!