Ecco Bridesmaids mooning la Nuova Moda in cui Sposa e Damigelle mostrano il Lato B

Credevate che ormai le mode lanciate dai social network avessero già visto di tutto? E invece no! L’ultima tendenza si chiama Bridesmaids mooning  e vede spose e damigelle che mostrano il lato B.

chiudi

Caricamento Player...

 Twitter, Instagram e Facebook sono i mezzi più usati per le sfide a suon di esibizionismo che quasi ogni giorno se ne inventano una nuova per stupire!

Madri che allattano, teenager a mostrare seni al vento, yoga in versione integrale e tanto altro sono i criteri più diffusi per una gara all’ultima carica sensuale e provocatoria.

L’ultima tendenza vede come principali protagoniste di queste esibizioni le donne scatenate a mostrarsi sul web come non mai, arriva dagli dagli Usa e si chiama “Bridesmaids mooning”.

Bridesmaids mooning  è il nome del nuovo trend, che sarebbe stato lanciato da alcune giovani spose in occasione delle loro nozze, in cui hanno radunato le damigelle per qualche scatto “osé”: gonne, veli trasparenti e via libera al sedere in bella vista sui social network.

Bridesmaids mooning ironizza un po’ quello che è il giorno più importante della vita di una donna perché a farla da padrona è la voglia di essere un po’ irriverenti per poi scatenarsi a condividere questi post sui social e impazzire sul web.

Considerando che in America l’immagine delle damigelle è correlato al concetto di matrimonio ben riuscito, Bridesmaids mooning riuscirà ad ottenere il giusto significato tecnologico?

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21743″]